La Deluxe vista mare di Mamma Santina è pensata per la famiglia e ispirata dallo "slow living" dell'isola di Salina
La Deluxe di Mamma Santina è una camera quadrupla di circa 30 mq al piano terra dell'hotel. Pensata per ospitare fino a quattro persone è molto comoda per le famiglie e piccoli gruppi di amici affiatati.
La camera è arredata con le opere di Tanino Concontta, artista nato a Salina, i cui originali "pesci" realizzati con materiale di recupero conferiscono ulteriore personalità alla sistemazione.
La camera Deluxe dispone di un terrazzo condiviso, attrezzato con tavolo e sedie, amaca e divano in muratura e si affaccia sul mare di Salina. Il terrazzo è la porta di accesso dei profumi e dei colori della lussureggiante isola di Salina, che conquista con la disarmante bellezza dei suoi tramonti.
CAMERA DELUXE
Servizi e Amenities
Tutto il necessario per un soggiorno di comodo relax a Salina nella camera Deluxe di Mamma Santina.
Climatizzazione caldo/freddo autonoma, connessione a Internet, bagno privato con doccia e tutti i sanitari, asciugacapelli, kit di cortesia [Comfort Zone], vanity set. Letto matrimoniale e due letti singoli, armadio, scrivania in uno spazio di circa 30 mq.
Nella terrazza fronte mare, arredata con una bellissima amaca, si assapora lo "slow living" dell'isola. Scrutando l'orizzonte si scorgono le altre isole Eolie vicine: Lipari, Panarea, Stromboli.
- climatizzazione indipendente
- connessione Wi-Fi
- TV schermo piatto
- bagno con doccia
- letto matrimoniale + 2 letti singoli
- 30 mq / fino a 4 ospiti
- primo piano
- terrazzo condiviso
- sdraio, sedie e tavolino
- amaca
- vista mare su Lipari, Panarea, Stromboli