Divertirsi e rilassarsi attraverso esperienze uniche senza spostarsi dall'hotel.
Questo è il modo in cui Mamma Santina coccola i suoi ospiti facendoli godere pienamente di alcuni momenti che diventano un "must" di ogni vacanza a Salina.
Gustare un aperitivo a regola d'arte all'ora in cui il sole si tuffa nel mare. Lasciar scivolare via tensioni e pensieri grazie a un massaggio. Cimentarsi nella preparazione di un piatto tipico eoliano con i capperi di Salina. Assaporare lentamente la dolcezza di un bicchiere di Malvasia sdraiati a bordo piscina.
Noleggio di scooter elettrici
Relax in piscina
La piscina dell'hotel Mamma Santina a Salina, è un angolo di pausa e relax.
Adiacente al piccolo giardino della struttura, la piscina con il suo perimetro sinuoso è come un abbraccio azzurro dove tuffarsi e trovare refrigerio ogni volta che se ne ha desiderio. La piscina è il luogo ideale anche per sorseggiare in compagnia un bicchiere di Malvasia delle Eolie.
Aperitivo da Mamma Santina
Il momento dell'aperitivo a Salina è un’esperienza da vivere in compagnia.
La nostra Eleonora segue gli ospiti di Mamma Santina durante l'happy hour organizzato in hotel affinché diventi un momento di socializzazione, divertimento e relax. Musica di sottofondo accompagna l'arrivo di calici di vino e taglieri di salumi, formaggi isolani, crostini. Una vera prelibatezza... provare per credere!
Cooking Class
Mario Gullo, chef e patron dell'hotel Mamma Santina, è un punto di riferimento insostituibile quando si parla di buona cucina eoliana.
A Salina e nelle vicine isole, il suo ristorante è un'istituzione. Partecipa a una Cooking Class e cogli l'opportunità di imparare direttamente da Mario i segreti per utilizzare capperi e Malvasia e olio d'oliva in ricette tradizionali o rivisitate in chiave contemporanea.
Massaggi in "Terrace"
La quinta essenza del relax a Salina è prenotare un massaggio sulla Terrace Junior Suite.
Privacy, silenzio, intimità e la sensazione di benessere che solo un massaggio realizzato da professionisti può regalare. La vista panoramica sulle vicine isole di Panarea e Stromboli, che da questa zona dell'hotel Mamma Santina si gode, è pura poesia.