Hotel in stile eoliano

Hotel a Salina per una vacanza alle isole Eolie indimenticabile

Image

Mamma Santina è un caratteristico hotel di Salina raccolto su di una corte in cui affacciano il ristorante di pesce e cucina tradizionale, la piscina circondata da un giardino mediterraneo e la maggior parte delle camere.
L’hotel si trova in una posizione davvero comoda, a poca distanza dallo scalo degli aliscafi, un'ottima soluzione per il tuo viaggio a Salina ma anche per organizzare un tour delle isole Eolie.

L'ospitalita di Mamma Santina è familiare e informale.
Sarai accolto da Eleonora e poco dopo conoscerai Mario Gullo, chef e patron del ristorante ma soprattutto figlio di Mamma Santina, ancora la vera indiscussa padrona di casa.


Image

Noleggio di scooter elettrici

Mamma Santina offre il servizio di noleggio scooter elettrici per scoprire Salina percorrendola autonomamente in lungo e in largo esplorando le bellezze dell'isola in modo sostenibile ed ecologico.
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Mamma Santina hotel e ristorante a Salina
autentica ospitalità eoliana

L'hotel Mamma Santina è un punto di riferimento per trascorrere una vacanza a Salina usufruendo di servizi comodi ed eco-sostenibili come il noleggio di scooter elettrici; come l'aperitivo con Malvasia in perfetto stile eoliano organizzato a bordo piscina; come le amache che arredano balconi e terrazze delle camere.
Mamma Santina è anche ristorante con le deliziose ricette della tradizione preparate da Mario con i prodotti a km zero che lui stesso coltiva nell'orto dell'hotel.
Lasciati conquistare dagli intensi profumi e dai sapori di Salina, fatti sedurre dal mare e dalla natura dell'isola, concediti il relax assoluto di una vacanza alle Eolie.
Mamma Santina hotel e ristorante ti aspetta a Salina!

Image
Image
Giumari Salina s.r.l. | Partita IVA: 033 61 76 08 32
REA: ME-231722 | Capitale Sociale: € 10.000,00
CIR: 19083087°300781

Indirizzo

Via Sanità, 40 - 98050
Santa Marina - Salina
Isole Eolie (ME)

Foto

Stefano Butturini
Vittorio Sciosia
Tanino Cincotta
IsoLab

Contatti